SMALTIMENTO GUANO DI PICCIONE - RIMOZIONE ESCREMENTI CER 160305 CER 180202,
Smaltimento guano di piccione Torino
COME FARLO CORRETTAMENTE?
Per prima cosa devi sapere che i Colombi, i Piccioni e altri volatili possono essere un rischio per la tua salute e quella dei tuoi cari. Infatti oltre che sporcare possono essere portatori di malattie ed infezioni trasmesse anche all’uomo.
Ecco le più comuni : la ISTOPLASMOSI, la CRIPTOCOCCOSI, l’ ORNITOSI e la più conosciuta SALMONELLOSI. Qui ci soffermeremo solo sulla ISTOPLASMOSI.
Smaltimento Guano di Piccione Torino, cosa dei sapere. L’Histoplasma è una spora o fungo che prolifera sulle parte superficiale del guano degli uccelli (comunemente conosciuti come escrementi) e si sviluppa con grande velocità e facilità.
Contratta la malattia, si può presentare come un’infezione acuta (anche cronica) del sistema immunitario. Fortunatamente la maggior parte delle infezioni regredisce e si risolve spontaneamente ma i casi fulminanti ed improvvisi possono essere mortali. Questi agenti patogeni delle malattie si trovano quindi negli escrementi dei piccioni (Guano) e molte volte non è necessario il contatto diretto.Fortunatamente la maggior parte delle infezioni regredisce e si risolve spontaneamente ma i casi fulminanti ed improvvisi possono essere mortali.
E’ importante quindi affidarsi sempre ad una Ditta specializzata in Sanificazioni per la rimozione e lo smaltimento del Guano di Piccione., che garantisca appunto un corretto smaltimento presso impianti autorizzati ed una rimozione in totale sicurezza.
Torinodisinfestazioni opera per il servizio di rimozione e smaltimento del Guano di piccione a Torino ed in particolare nei Comuni di Pinerolo, Volvera, None Moncalieri, Villastellone, Nichelino, Carmagnola, La Loggia, Carignano, Vinovo, Trofarello, Piobesi, Stupinigi, Orbassano, Beinasco, Bruino, Rivoli, Grugliasco, Rivalta di Torino, Alpignano, Settimo Torinese, San Mauro Torinese, Chieri, Andezeno, Pino Torinese, Pecetto Torinese, Borgaro Torinese, Caselle Torinese, Leini, Mappano, Volpiano, Brandizzo, Chivasso, Ivrea, Verolengo, Rondissone, Castellamonte,
Cuorgnè, San Benigno Canavese, San Giusto Canavese, San Giorgio Canavese, Caluso, Montanaro, Collegno, Pianezza, Givoletto, San Gillio, La Cassa, Val della Torre, Rubiana, Reano, Buttigliera Alta, Avigliana, Caselette, Almese, Milanere, Chiusa di San Michele, Susa, Borgone di Susa, San Antonino di Susa, Rivoli, Bruere, Rosta, Grugliasco, Venaria Reale, Druento, Bruino, Trana, Piossasco, Giaveno, Villarbasse, Gassino, Castiglione Torinese, Villareggia.
Scegli i servizi di Torinodisinfestazioni.it per lo Smaltimento Guano di Piccione, Smaltimento lana di roccia, Derattizzazione, Disinfestazione, Allontanamento Volatili, Sanificazioni a Torino
CHIAMAMI AL 3486012755
TI SCONSIGLIO I METODI FAI DA TE, MA IN OGNI CASO ECCO LE
Rimozione Guano :
Precauzioni anti-contagio
NON TOCCARE A MANI NUDE
gli escrementi secchi di uccelli, nemmeno con scope o rastelli (se le usi poi buttale via e non destinarle ad altri usi) Indossa sempre : mascherina, guanti, tuta occhiali protettivi usa e getta.
NON BAGNARE CON ACQUA
nel caso aggiungi un buon disinfettante per uccidere più batteri possibili ed accertati che sia penetrato bene prima di iniziare la rimozione.
E POI COME POSSO BUTTARE E
SMALTIRE IL GUANO RIMOSSO?
Essendo potenzialmente un infettivo è un problema ! Sia per la tua salute che quella di chi ti sta vicino. Scegli sempre per la rimozione e smaltimento del Guano di piccione una azienda specializzata.
Mi auguro che Tu abbia capito che rimuovere e smaltire il Guano in autonomia può essere un problema serio. Per questo devi essere a conoscenza dei rischi di trasmissione di malattie e prendere tutte le dovute precauzioni per non contrarle. In alternativa al fai da te è consigliabile rivolgersi a dei Professionisti nella rimozione e smaltimento del Guano di Piccione.
Il mio primo obiettivo durante gli interventi di rimozione è la TUA e la NOSTRA SICUREZZA, infatti gli operatori sono tutti preparati allo scopo, indossano tutte le protezioni individuali previste per legge (tute, occhiali, guanti, mascherine o respiratori se necessari ecc) e sono pronti ad agire.
Una volta rimosso il Guano con strumenti professionali, lo stesso viene irrorato con un disinfettante idoneo in modo da abbassare o annullare la carica batterica. L’escremento viene poi confezionato in totale sicurezza in sacchi a norma UNI (denominati Big Bags) per il successivo trasporto e smaltimento presso impianti di smaltimento regolarmente autorizzati.
Ricorda che alla fine del servizio ti dovrà essere sempre trasmessa la documentazione prevista per legge che attesta lo smaltimento (Formulario di Identificazione rifiuto). Tale documento è la prova che certifica che il rifiuto è stato smaltito e trattato correttamente da Aziende certificate.
CERCHI UNA DITTA SPECIALIZZATA IN Smaltimento Guano di Piccione a Torino ?
Mi chiamo Massimo Boni, svolgo l’attività di consulente ambientale, lavoro nel settore da oltre 25 anni, opero con tutti i metodi previsti dalla legge e prima di accettare qualsiasi incarico chiedo sempre di effettuare un sopralluogo in modo da rendermi conto personalmente della situazione.
Attraverso una serie di partner certificati ed in ottemperanza con tutte le normative vigenti per quanto riguarda le Disinfestazioni a Torino mi occupo nello specifico di questi servizi.
- Disinfestazioni formiche, blatte e scarafaggi a Torino e Provincia
- Deblattizzazione a Torino e Provincia
- Allontanamento volatili a Torino e Provincia
- Derattizzazione ed allontanamento roditori a Torino e Provincia
- Sanificazione a Torino e Provincia
- Smaltimento guano di piccione a Torino e Provincia
- Smaltimento lana di roccia a Torino e Provincia
- Smaltimento Guaina Bituminosa, Guaina Catramata
Mi avvalgo dell’opera di partner certificati ed in ottemperanza con tutte le normative vigenti.
Il primo obiettivo che mi pongo durante gli interventi è la Tua Sicurezza e quella di tutti gli altri addetti all’opera.
Smaltimento guano di piccione Torino. Cosa Aspetti ?
Torinodisinfestazioni.it è parte del Gruppo Torinoambiente.it specializzato in qualsiasi tipo di smaltimento rifiuti speciali a Torino, Smaltimento rifiuti in Provincia di Torino, Smaltimento rifiuti in Piemonte. Per quanto riguarda lo smaltimento e rimozione del Guano di Piccione operiamo anche a Vercelli, Biella, Cuneo, Asti, Novara, Alessandria, Verbano Cusio Ossola. Per qualsiasi informazione non esitare, rispondo subito